
Bali Catspace
Kuma
Il catamarano Bali Catspace è il più piccolo del nuovo range di modelli prodotti dal cantiere e deriva dai precedenti Bali 4.0 e bali 4.1. Il Bali Catspace migliora ulteriormente e spingendolo ai massimi risultati possibili lo sfruttamento degli spazi, importantissimo su un catamarano di piccola taglia.
Rispetto ai suoi predecessori, il Bali Catspace non ha le cabine per lo skipper all’estrema prua, comunque generalmente troppo piccole per poter essere utilizzate realmente. Un’altra variazione rivoluzionaria, nella zona prodiera, è l’inversione tra la zona prendisole e il pozzetto: con quest’ultimo ora posizionato davanti al prendisole.
Queste due modifiche hanno consentito di ricavare due cabine di prua di dimensioni incredibilmente aumentate. In esse il letto è posizionato di traverso, ed è accessibile da entrambi i lati.
In ciascuna delle cabine di prua vi è la possibilità di ricavare un ulteriore letto singolo, dal divanetto posto a murata, potendo quindi ospitare fino a tre persone in cabina. Questa soluzione è perfetta, ad esempio, per una coppia con un bambino, o magari per amici che preferiscono avere ciascuno il proprio letto.
Unica nelle sue dimensioni è anche la zona prendisole sulla tuga, altra caratteristica del catamarano Bali Catspace, anch'essa senza eguali su qualunque altro catamarano della sua taglia.
Questo Bali Catspace, come i suoi predecessori, presenta la porta basculante a poppa e il grande finestrino davanti alla cucina, che consentono il massimo della ventilazione interna.
Kuma è l’ideale per chi vuole godere di ampi spazi e ricettività con un budget non eccessivamente impegnativo