
Lagoon 46
Barone
Veleggiare sul nostro Lagoon 46 "Barone" è una vera e propria immersione nell’orizzonte. Per godere al meglio degli spazi esterni, questo Lagoon 46 è accessoriato con cuscini prendisole in ogni spazio godibile: pozzetti di prua e poppa e flybridge diventeranno il vostro angolo di paradiso.
Gli interni
Gli interni, in pieno stile Lagoon, si caratterizzano per uno stile raffinato, elegante e funzionale.
Gli spazi riservati agli ospiti sono generosi, soprattutto le cabine di prua che si distinguono per maggiore ampiezza rispetto ai modelli più piccoli. Per migliorare la qualità della vita di bordo, sono particolarmente curate le finiture e la luminosità interna. L'elemento di connessione tra il pozzetto di prua e il quadrato è una finestratura scorrevole che crea una sensazione di spaziosità e garantisce un’eccellente ventilazione.
Sul nostro Lagoon 46 è disposto un bagno per ogni cabina, e il vano doccia è separato dal resto della toilette. Gli specchi e gli scomparti dei bagni del Lagoon 46, e la rara luminosità progettata dai designer del cantiere restituiscono, in modo unico, la comodità e l’agio dell’ambiente domestico.
All’estrema prua dello scafo di dritta risiede una piccola cabina skipper aggiuntiva, e un piccolo bagno riservato alla crew.
La cucina, ampiamente accessoriata con frigoriferi e freezer, forno e ventilatori, garantisce ampi piani di lavoro e ottimo spazio di stivaggio.
La dinette e le cabine dispongono, come optional, di aria condizionata collegata al generatore: grazie alle ampie vetrate del Lagoon 46, anche chiudere i portelloni per godere della frescura artificiale concede di godere della sensazione di essere in uno spazio aperto e godere del panorama.
Gli esterni
Il Lagoon 46 accosta prendisole modulabili a poppa e prua, un accesso al mare pratico e sicuro, pur conservando grandi volumi in equilibrio tra le varie aree living.
Le ampie sedute del pozzetto sono allestite con comoda cuscineria, per garantire a tutti gli ospiti il comfort adeguato. Nel pozzetto di poppa è disposto un ampio tavolo e le vetrate si aprono quasi fino a scomparire, è per questo che possiamo dire che una cena a bordo del nostro Barone dona la sensazione di essere sospesi sull’acqua, mentre gli allestimenti del catamarano diventano tutt’uno con la natura circostante.
La helm station è studiata per garantire il massimo del comfort al timone, anche dopo svariate ore di navigazione: cuscini, bimini top una seduta pronta ad ospitare più persone per godere della compagnia di tutti i membri dell’equipaggio.
Perché il Lagoon 46?
Scegliere il nostro Barone è davvero facile: il catamarano più grande della nostra flotta è equipaggiato di tutte le comodità, compresa aria condizionata, due frigoriferi e casse interne e esterne con connessione bluetooth, offre l’esperienza di una navigazione e una rada che non vi faranno sentire la mancanza delle abitudini “di terra”.
Sono inclusi ecoscandaglio, verricello elettrico, GPS con plotter e autopilota.
