Lagoon 51

Lady G

Lagoon 51 “Lady G”

Il Lagoon 51 “Lady G” è stato ufficialmente instegrato nella flotta StarSail 2024!   

Siamo molto orgogliosi di presentarvi un modello unico e eccezionalmente equipaggiato: cabine ampie e dinette caratterizzate da luminosità e ampiezza senza pari, saranno la vostra coccola per una settimana di vela indimenticabile. 

La modularità e l’ergonomia uniche di questo nuovo modello Lagoon rendono piacevoli anche le traversate più lunghe: nulla sarà più troppo lontano per voi e i vostri compagni di viaggio.    

Lady G, accessoriata di generatore, tender lift, aria condizionata e water maker, diventerà l’angolo di paradiso dal quale non vorrete più scendere. 

Lagoon 51: gli interni

Gli interni del nostro Lagoon 51, caratterizzati da uno stile senza tempo, sono particolarmente funzionali anche per lunghe permanenze a bordo.    
Le sei cabine possono ospitare fino a 12 persone con comodità, e garantiamo che, con gli spazi di questo magnifico lagoon 51, anche le crew più numerose non soffriranno il sovraffollamento.    
Le quattro cabine principali sono dotate di ampio bagno con vano doccia dedicato. Gli specchi e l’organizzazione degli spazi delle toilette non faranno sentire la nostalgia di casa nemmeno ai clienti meno sportivi.    
All’estrema prua dello scafo di dritta risiede una piccola cabina skipper aggiuntiva, e un piccolo bagno riservato allo skipper.    

 

Lagoon 51: Gli esterni  

Lady G, il nostro lagoon 51, offre una vivibilità all’esterno che vi farà venire voglia di dormire sotto le stelle. Cuscineria ampia, divanetti nel pozzetto poppa e di prua, e flybridge che spazi invidiabili. Un divanetto ad elle e una seduta a più posti per la helm station. Il timone è disposto centralmente, garantendo una visibilità ancora maggiore. Non contento, il cantiere lagoon ha aggiunto altra cuscineria prendisole proprio in prossimità dell’albero. Una vera magia del design: non c’è un angolo di questo modello che non sia godibile con il massimo della comodità. Inoltre, i due scafi di poppa sono dotati di due estensioni che permetteranno un passio a terra (o in acqua!) ancora più comodo. In più, la piattaforma tenderlift potrà diventare una vera e propria terrazza sul mare

 

Perché un Lagoon 51?  

Se siete amanti del lusso e della natura, questo modello è quanto di meglio ci sia per voi: il cantiere si è superato nella progettazione di questo modello, utilizzando carpenteria ottenuta da foreste certificate FSC e rivestimenti completamente realizzati con materiali riciclati.    
Abbiamo preparato per i clienti del Lagoon 51 un welcome kit speciale: macchinetta del caffè + cialde, set di saponi per il corpo, asciugacapelli, due sup omaggio, snorkeling kit e giochi acquatici.

 

misura 15.35 metri
letto matrimonale12 posti letto
letto singolo6 cabine
ospiti4 toilette
misura 15.35 metri
letto matrimonale12 posti letto
letto singolo6 cuccette
ospiti4 toilette
Anno di costruzione
2024
Salpancora elettrico
Si
Autopilota
Si
Gps
Yes
Radio
Si
Altoparlanti esterni
Si
Bimini top
Si
Sprayhood
No
Elica di prua
No
Generatore
Si
Aria condizionata
Si
Ventilatori
Si
Tender fondo rigido
Yes
usb
Si
Dinette trasformabile
No
Anno delle vele
2024
Serbatoio acque nere
Si
Pozzetto in teak
Si
Winch elettrico
Si
Dissalatore
Si
Rendering progetto
Layout Lagoon 51 - modello 2024