La prima vacanza in barca

Spesso si sente parlare di magnifiche vacanze in barca, tramonti mozzafiato e cieli stellati. Eppure la prima volta in barca può destare qualche preoccupazione, soprattutto nella fase dell’organizzazione. Ecco alcune delle domande e risposte più frequenti per chi sceglie il charter per la prima volta. 


Perché noleggiare la barca? 

Una vacanza in barca ha molti punti di forza, primo fra tutti il rapporto con il mare, esclusivo e privilegiato: le spiagge affollate vengono sostituite da baie immerse nella natura, lo spostamento non prevede treni, il dover fare le valigie di continuo e affaticarsi con il caldo estivo. In barca l’esplorazione di posti nuovi è un’avventura rinvigorente per la salute e per lo spirito. Scegliere il charter significa evitare il caos senza rinunciare a escursioni a terra, locali ed eventi. 

Come posso noleggiare la barca? 

Noleggiare una barca con Starsail è davvero facile: puoi contattarci qui  e saremo noi a guidarti nella scelta della tua prossima vacanza, fornendoti tutte le informazioni e i servizi che renderanno ancora più spensierata la tua avventura con noi. 

Come scegliere una barca? 

Che siate amanti della comodità o della prestazione, che siate un gruppo numeroso o in cerca di una vacanza con pochi intimi, vi basterà raccontarci le vostre necessità e sapremo guidarvi verso la scelta più adatta a voi. Allo stesso modo, ci troverete disponibili anche in caso abbiate bisogno di consigli sull’itinerario e sulle attività da svolgere durante la settimana di charter.